Il prossimo 12 Agosto alle ore 16:00, inaugurerà la nuova edizione della mostra tematica INCROCI.
La mostra resterà aperta fino al 19 agosto 2018 tutti i giorni: dalle 17:00 alle 23:00.

Presso il 1° piano dell’oratorio Beato Alberto di Villa d’Ogna in concomitanza alla Festa dell’oratorio che offrirà cibo musica e divertimento per grandi e piccini, l’associazione culturale VdOArt presenterà la 5^ ed. della mostra tematica coordinata da Tommy Bonicelli, Francesca Mazzoleni e Michelle Polini che per quest’anno ripercorrerà la storia, l’iconografia e il valore religioso del Beato Alberto da Villa d’Ogna, in un percorso di riscoperta e valorizzazione culturale nel territorio dell’Alta Valle Seriana.

Iconografia classica e contemporanea accompagneranno liberamente i visitatori in un rilassante viaggio, frammisto a documenti ed oggetti che si dipaneranno su quattrocento metri quadri di esposizione.

Rilevanti saranno le presenze in mostra delle opere di Bonicelli, d’Angelo, Longaretti, Rocchi, Fornoni detto ” Tuio”, e di molti altri artisti contemporanei che hanno scelto di condividere le loro riflessioni artistiche sul tema della spiritualità.

Per chi vuole fermarsi anche a cena, la cucina apre tutti i giorni alle 19:00 e offre pizza con forno a legna e cucina tipica bergamasca. A seguire musica e animazione.