L’Associazione Culturale VdOArt propone un pomeriggio d’immersione nel Percorso Itinerario Artistico, un progetto  che nasce come MuseoDiffuso e diventa uno StruementoCreativo nel quale storia locale, società e ambiente si fondono in un’esperienza unica nella quale i visitatori diventano protagonisti e autori di un’ArteViva e partecipata.

APPUNTAMENTO Sabato 14 Agosto ore 14:30 in via Cesare Rasini presso l’ingresso dello stabilimento Festi Rasini. La visità si concluderà alle 16:30 circa

L’attività si svolgerà all’aperto ed è confermata anche in caso di maltempo moderato, si consigliano comunque abbigliamento comodo, impermeabile ed ombrello, ma non dimenticate il vostro Smartphone, servirà per accedere alle risorse digitali del PIA.

Scopri tutto sul PIA

 

Ogni visita è caratterizzata da un importante momento di creatività collettiva. Nelle foto alcuni dei visitatori del PIA intenti a partecipare alle attività nell’ambito dell’Happening dei FuochiGalleggianti.

La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età, il numero massimo di partecipanti è di 20 persone. Il costo per adulti è di € 10,00 – under 25 gratis.

Per confermare la prenotazione Acquista il tuo biglietto con PayPal inviando la cifra corrispondente al numero di partecipnti che vuoi iscrivere

Oppure puoi pagare direttamente all’ingresso, ma si consiglia la prenotazione inviando una mail a info@vdoart.it o chiamando al cell. 393.4909325.

P.S. Non è necessario essere in possesso di GeenPass.