Per inaugurare la 9^ Ed. della rassegna culturale INCROCI l’associazione culturale VdOArt è lieta d’invitarvi al rituale Happening dei FUOCHI GALLEGGIANTI: Appuntamento per Sabato 22 Gennaio 2022 dalle ore 17:00 alle 20:00 nei pressi della passerella sul fiume Serio in località Festi Rasini a Villa d’Ogna. Per chi viene da fuori paese si consiglia di posteggiare l’auto nello spiazzo adiacente il ponte carrale difronte all’azienda Meloncelli carni e raggiungere a piedi il sito percorrendo il breve tratto della ciclopedonale in direzione Bergamo.

L’Happening avrà luogo presso il sito n° 41 del PIA

 

Prima prova di galleggiamento. Still da video di Tommy Bonicelli, Giugno 2020.

 

Nei giorni di Sabato 8 e 15 Gennaio, per chi vuole partecipare all’evento salpando il proprio fuoco sul fiume Serio, ci troveremo presso la Residenza Artistica ad Onore, in Piazza Pozzo 84, per condividere i processi preliminari guidati dall’artista Tommy Bonicelli: realizzeremo i contenitori impiegando argilla o legno e prepareremo i materiali per le varie creazioni che verranno realizzate durante l’happening. Questi due appuntamenti richiedono la prenotazione chiamando Francesca al cell. 349 211 6530.

 


Inaugurazione del PercorsoItinerarioArtistico. Foto Francesca Mazzoleni, 28 Dicembre 2020.

 

Parte dell’evento sarà ripreso e condiviso in diretta sulla nostra pagina Facebook dalle ore 18:00, per collegarvi cliccate sul pulsante

Accedi a Facebook

 

Video realizzato per l’inaugurazione del PercorsoItinerarioArtistico il 28 Dicembre 2020

 

Con il Patrocinio e il sostegno di: