Chi siamo

Nata nel 2017 dalla volontà dei soci fondatori (Tommy Bonicelli, Francesca Mazzoleni e Michelle Polini), l’associazione VdOArt si propone di incentivare la crescita culturale-artistica organizzando mostre tematiche, laboratori e opere d’arte.

Fin dai suoi esordi VdOArt ha instaurato un dialogo diretto con i cittadini, le associazioni, gli enti e le parrocchie del territorio dell’Alta Valle Sriana, raccogliendo documenti, testimonianze, oggetti, opere d’arte e d’artigianato, per raccontare la storia del territorio attraverso i racconti dei suoi abitanti. Sono nate così una serie di mostre trasversali, applicando in alcuni casi la formula dell’omaggio e della mostra tematica come nella rassegna culturale INCROCI tra Arte Storia e Fotografia, giunta alla 7^ ed. 2020.
Attualmente a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, stiamo sviluppando l’implementazione dei sevizi online per garantire continuità hai nostri servizi culturali, infatti la nuova edizione di INCROCI rappresenta l’occasione per rivedre e completare la condivisione dei contenuti disponibili su questa piattaforma integrando la stuttura con nuove modalità di fruizione del nostro Archivio Digitale Condiviso.

Se sei interessato agli sviluppi del progetto, possiamo incontrarci ogni primo Giovedì del mese alle 20:45 in diretta su Zoom

https://zoom.us/j/8473961642
Meeting ID: 847 396 1642

Link allo statuto