“Incroci tra arte storia e fotografia” 5^ ed.

Beato Alberto da Villa d’ogni, Spiritualità e Lavoro

Mostra dal 12 al 19 agosto 2018
presso l’Oratorio Beato Alberto di Villa d’Ogna

Inaugurazione 12 Agosto ore 16:00.
La mostra resterà aperta fino 19 agosto 2018 tutti i giorni: dalle 17:00 alle 23:00

Presso il 1° piano dell’oratorio Beato Alberto di Villa d’Ogna in concomitanza alla Festa dell’oratorio che offrirà cibo musica e divertimento per grandi e piccini, l’associazione culturale VdOArt presenterà la 5^ ed. della mostra tematica coordinata da Tommy Bonicelli, Francesca Mazzoleni e Michelle Polini che per quest’anno ripercorrerà la storia, l’iconografia e il valore religioso del Beato Alberto da Villa d’Ogna, in un percorso di riscoperta e valorizzazione culturale nel territorio dell’Alta Valle Seriana.

Iconografia classica e contemporanea accompagneranno liberamente i visitatori in un rilassante viaggio, frammisto a documenti ed oggetti che si dipaneranno su quattrocento metri quadri di esposizione.

Rilevanti saranno le presenze in mostra delle opere di Bonicelli, d’Angelo, Longaretti, Rocchi, Tuio, e di molti altri artisti contemporanei che hanno scelto di condividere le loro riflessioni artistiche sul tema della spiritualità.

5^Ed. di INCROCI tra Arte, Storia e Fotografia (Beato Alberto da Villa d'Ogna, Spiritualità e Lavoro)

Ecco il video ufficiale della 5^ Ed. di INCROCI tra Arte, Storia e Fotografia (Beato Alberto da Villa d'Ogna, Spiritualità e Lavoro)Realizzato da Silvia Berretta.

Pubblicato da VDOart su Giovedì 16 agosto 2018

Incroci tra arte storia e fotografia 5'

Immagini