Territorio e Ambiente

PERCORSO ITINERARIO ARTISTICO


La contrada di Gazza si caratterizza come zona di passaggio, meno abitata delle altre e per questo abbiamo scelto di caratterizzarla cin riferimento al Territorio e all’Ambinte che ci circonda. Il monte Secco che la sovrasta ospita l’abbondante biodiversità che costituisce la ricchezza della nostra Valle Seriana. Per socoprire i luoghi più suggestivi e le specie che li abitano segui il colore Verde scuro.

I nostri Sostenitori

Ad ogni luogo mappato è dedicata una scheda, questa è collegata al luogo fisico tramite il pulsante di geolocalizzazione, viceversa presso i siti per i quali abbiamo prodotto del materiale troveri l’etichetta con il codice QR che ti collegherà ai contenuti della relativa scheda digitale.

All’interno di ogni scheda puoi consultare i documenti d’archivio e le varie proposte progettuali. Inoltre nella sezione commenti puoi lasciare una tua riflessione, segnalazione o critica. Se hai delle storie da segnalarci o dei documenti da sottoporci, scrivici ! L’importante è partecipare. Le nostre sono proposte, non è certo che le realizzeremo tutte così come sono presentate, ma quello che conta è condividerle e la tua partecipazione è indispensabile per rendere vivo il percorso ed aiutarci a ideare nuovi progetti, soprattutto per quei siti che hanno la scheda ancora da riempire.

I nostri Sostenitori